BENVENUTO AL SITO DEL FANCLUB UFFICIALE IN ITALIA. UN PUNTO D´INCONTRO PER TUTTI I FANS DI ALEJANDRO FERNÁNDEZ. I REGISTRATI POSSONO PARTECIPARE, SCAMBIARE IDEE, POSTARE FOTOGRAFIE, ARTICOLI, NOTIZIE D´ATTUALITÀ...TUTTO QUELLO CHE VOLETE SU L' ARTISTA

CAMPAGNA NASTRO ROSA

Alejandro Fernandez
TWITTER FANCLUB ITALIA

TWITTER FANCLUB SPAGNA

TWITTER FANCLUB AUSTRIA

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

http://www.wikio.it/ Search Engines Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Upnews.it Il Bloggatore webso
eXplicatum - Aggregatore online di Notizie / Blog / Flussi RSS  Yourpage live news aggregator

Alejandro%20Fernandez
Quantcast

Non sei connesso Connettiti o registrati

TEXCOCO CONCERTO...LE FOTO DEL CIARO PIU' BELLO DEL MONDO!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

potrillaitaliana

Queste sono le foto del suo ultimo concerto a Texcoco. Nutelline...non mi dire che non e' il ciaro piu' bello del mondo! Very Happy

MOZZARELLA FERNANDEZ

Admin
ahhhhhhhhhh...bellissiiiiiiiiiiiiimo!!! I love you I love you I love you

raga....io sono persa nelle sue labbra Shocked Shocked Ale... mi fai diventare sempre più pazza!! drunken drunken drunken geek

Alejandra

affraid CAVOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BOCCUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....DA MORDEREEEEEEEEEEEEEEEE MMMMMMM E CHE SORRISINO... Very Happy What a Face cheers LO AMO SEMPRE DI PIù GRAZIE POTRILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NUTELLINAAAAAAAAAAAAAA cheers Laughing Very Happy Razz
GRAZIE MOZZARELLINAAAAAAAAAA

ALESSANDRA FERNANDEZ

Admin
bellissimo, grazieeeeeeeee cheers cheers
sembra di essere un po' stanco...io lo trovo piu' magro...vah! meglio cosi...perche i pantaloni stretti provocano una serie di danni ai testicoli che neanche potete immaginare!!! Razz Razz
Alessandrooo sei troppo belloooooooo I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

"SE TU SAPESSI-ITALIA"
ALEJANDRO FERNÁNDEZ FANCLUB
setusapessitalia@libero.it
http://alejandrofernandezit.forumattivo.com

Daniella

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Ale sei tremenda Razz Razz Razz si è dimagrito un pochettino ma è un bellissimo lo stesso flower

TEQUILA

Razz Razz Razz Razz magro, grosso... non importa lui è sempre fantastico

POTRI D&G

JAJAJAJAJAJJAJAJAA, BRAVA ALESSIA, HAI RAGIONE!! I PANTALONI STRETTI BENISSIMO NON LI FANNO Razz ...COMUNQUE È TROPPO GIUSTO!

MOZZARELLA FERNANDEZ

Admin
ragazze...non drammatizzare, basta non abusarne Razz Razz Razz Razz Razz in ogni caso...chi se ne frega dei tescoli! Rolling Eyes Razz Razz Razz Razz Razz

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

Permessi di questa sezione del forum: