BENVENUTO AL SITO DEL FANCLUB UFFICIALE IN ITALIA. UN PUNTO D´INCONTRO PER TUTTI I FANS DI ALEJANDRO FERNÁNDEZ. I REGISTRATI POSSONO PARTECIPARE, SCAMBIARE IDEE, POSTARE FOTOGRAFIE, ARTICOLI, NOTIZIE D´ATTUALITÀ...TUTTO QUELLO CHE VOLETE SU L' ARTISTA

 
CAMPAGNA NASTRO ROSA

 

 
 
 

Alejandro Fernandez
TWITTER FANCLUB ITALIA

TWITTER FANCLUB SPAGNA

TWITTER FANCLUB AUSTRIA

                Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 http://www.wikio.it/ Search Engines Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Upnews.it Il Bloggatore webso
eXplicatum - Aggregatore online di Notizie / Blog / Flussi RSS  Yourpage live news aggregator
 
 
 
 

Alejandro%20Fernandez
Quantcast

Non sei connesso Connettiti o registrati

COMUNICATO INFORMATIVO ARRIVATO OGGI - JALISCO DAL VIVO 2009

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ALESSANDRA FERNANDEZ

avatar
Admin


"JALISCO DAL VIVO 2009"
MACRO-CONCERTO GRATUITO, PER PRIMA VOLTA A GUADALAJARA. ALESSANDRO FERNANDEZ CONCLUDE COSI IL SUO TOUR INTERNAZIONALE "VENTO A FAVORE"

Alessandro Fernandez, Ambasciatore Turistico di Jalisco, ha scelto di concludere il suo Tour Internazionale "Vento a Favore" con un macro-concerto gratuito a Guadalajara. Sabato 23 Maggio prossimo, alle ore 19.00 nella Piaza Minerva, macro-concerto gratuito, per prima volta a Guadalajara


ALEJANDRO FERNÁNDEZ, AMBASCIATORE TURISTICO DI JALISCO, CHIUDE IL SUO TOUR MONDIALE “VENTO A FAVORE” A GUADALAJARA

“JALISCO DAL VIVO 2009” UN MACRO CONCIERTO GRATUITO PER PRIMA VOLTA A GUADALAJARA


Guadalajara è stata la città scelta da Alejandro Fernández, Ambasciatore Turistico di Jalisco, per concludere il suo tour mondiale “Vento A Favore”. “Il Puledrino” offrirà al pubblico “tapatio” (vuol dire di Jalisco) le canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica, ballate romantiche e la tradizionale “ranchera”. I suoi brani di più grande suceso che hanno conquistato il cuore non solo dei messicani ma del mondo. Un concerto memorabile dove milioni di famiglie potranno godere della musica messicana.
Sabato 23 Maggio próximo, per la prima volta a Guadalajara, Alejandro Fernández, “La voce del Messico” parteciperà nel Festival “Jalisco dal vivo” con un macro concerto gratuito. Si prevede la presenza di milioni di persone allo spettaccolo. Il Festival “Jalisco dal Vivo” è un nuovo proggetto della città. Ogni anno offrirà un artista “jalisciense” diverso in concerto e pretende di mostrare il meglio dello Stato di Jalisco per affrontare i Giocchi Panamericani 2011 nel miglior modo possibile.
Il palco scenico di “Jalisco dal Vivo” sarà installato in “Piazza Minerva” e “Los Arcos”, i simboli più emblematici della città.
La produzione dello spettaccolo di Alejandro Fernández disporre di cento metri quadrati di schermi soft leds, più di 120 luci, un "mariachi" di 11 musicisti, 4 coristi e 10 musicisti in più,che fanno 25 le persone sul palco scenico.
Il Tour “Vento a Favore” è stato iniziato ad agosto 2007, ha girato le principali città di Messico, Stati Uniti, l'America Centrale, Sud America e la Spagna e sono stati più di cento concerti quelli fatti.
Nel 2008 Alejandro Fernández è stato l'artista latino che più biglietti è venduto, secondo le liste dei Top 100 Worldwide Tours da gennaio a settembre 2008, della rivista Pollstar, (sulla base dei biglietti venduti). Oltre che essere stato denominato "il Tour dell`anno" per la rivista People in Spagno.
Adesso Alejandro ha scelto la sua città per chiudere con un concerto storico il suo lungo tour.
Alejandro ha dichiarato di
“Essere molto emozionato di fare l’ultimo concerto nella mia città. Concludiamo cosi un tour che è stato presentato proprio qui due anni fà, infatti il primo concerto è stato fatto a Tequila, Jalisco, e la presentazione internazionale del album è stata fatta anche qui. Mi pare altrettanto eccellente l’idea d’un macro evento per vivere al meglio la nostra città. Di sicuro ci divertiremo molto".



Ultima modifica di ALESSANDRA FERNÁNDEZ il Gio Apr 23, 2009 8:24 pm, modificato 3 volte


_________________

"SE TU SAPESSI-ITALIA"
ALEJANDRO FERNÁNDEZ FANCLUB
setusapessitalia@libero.it
http://alejandrofernandezit.forumattivo.com

piccolina

avatar
che culo che c'hanno a Guadalajara, è un peccato non poter andare, siamo troppo lontani...grazie Ale

potrillaitaliana

avatar
SAREBBE BELLO ESSERCI ANCHE NOI, VI IMMAGINATE!!!???
TI RINGRAZIO MOLTO DELL' INFORMAZIONE ALE

POTRI D&G

avatar
grazie Ale! sarà di sicuro un concerto indimenticabile


_________________

MOZZARELLA FERNANDEZ

avatar
Admin
uelaaa una bella notizia, grazie...sono molto contenta per tutti quelli che avranno l’opportunità di vederlo! Very Happy
naturalmente se potessi andrei subito lì. Rolling Eyes Sad Sad


_________________

Daniella

avatar
benissimo, chiude il tour alla grande! flower

MOZZARELLA FERNANDEZ

avatar
Admin
RIMANDATO IL MACRO CONCERTO
"JALISCO DAL VIVO"
DI ALEJANDRO FERNÁNDEZ




Alejandro Fernández sarà presente al certamen
"Nostra Bellezza Latina" che si celebrerà a Miami la settimana prossima.

Rimandano il Festivale "Jalisco dal Vivo"

Il concerto gratuito programmato per il 23 Maggio a Guadalajara è stato rimandato, fino nuovo avviso.GUADALAJARA, JALISCO.- In conseguenza delle misure di prevenzione adottate dal governo di Messico per evitare il contagio della influenza AH1N1, il concerto di Alejandro Fernández è stato rimandato fino nuovo avviso. La nuova data si potrà conoscere appena rientrati nella normalità e nell'attività abituale.

Alejandro ha detto che : “ In questo momento è necessaria grande consapevolezza e responsabilità... i cittadini messicani abbiamo il compito di dare il proprio sostegno al Presidente della Repubblica e ai dirigenti messicani, tenendo presenti le raccomandazioni proposte. In queste situazioni è meglio essere prudenti, ma dobbiamo anche trasmette calma al mondo.
Oggi più che mai il nostro impegno contribuisce a promozionare e far conoscere il nostro Messico amato, abbiamo infatti un bellissimo Paese. Potete essere veramente tranquilli e non avere paura di visitarlo.
Dobbiamo fare tutto quanto è in nostro potere per attivare l'economia e dare credibilità al Paese"


Inoltre Alessandro ha dovuto riprogrammare il tour.
I concerti programmati per il 7-8 Maggio nella Arena di Monterrey sono stati rimandati al 20 -21 Maggio e quelli programmati per il 15-16 Maggio nel Palenque di Metepec, rimandati anche al 29 -30 del mes.
Per ultriori informazioni consultare il sito ufficiale www.alejandrofernandez.com
FONTE: SUN / MFRC 6 Maggio - 02:55 ore

http://www.informador.com.mx/entretenimiento/2009/100788/6/se-aplaza-magno-concierto-de-el-potrillo.htm


_________________

piccolina

avatar
grazie mozzarella, allora non si sa proprio quando si fa

Daniella

avatar
è giusto cosi!...grazie mozzarellina flower

potrillaitaliana

avatar
mozza, grazie mille...era prevedibile!...

Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum