BENVENUTO AL SITO DEL FANCLUB UFFICIALE IN ITALIA. UN PUNTO D´INCONTRO PER TUTTI I FANS DI ALEJANDRO FERNÁNDEZ. I REGISTRATI POSSONO PARTECIPARE, SCAMBIARE IDEE, POSTARE FOTOGRAFIE, ARTICOLI, NOTIZIE D´ATTUALITÀ...TUTTO QUELLO CHE VOLETE SU L' ARTISTA

 
CAMPAGNA NASTRO ROSA

 

 
 
 

Alejandro Fernandez
TWITTER FANCLUB ITALIA

TWITTER FANCLUB SPAGNA

TWITTER FANCLUB AUSTRIA

                Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 http://www.wikio.it/ Search Engines Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Upnews.it Il Bloggatore webso
eXplicatum - Aggregatore online di Notizie / Blog / Flussi RSS  Yourpage live news aggregator
 
 
 
 

Alejandro%20Fernandez
Quantcast

Non sei connesso Connettiti o registrati

"El Mismo Sol"...l'inno ufficiale dei XVI Giochi Panamericani

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ALESSANDRA FERNANDEZ

avatar
Admin
Alejandro Fernández incide l'inno dei Giochi Panamericani 2011
Sigo caminando y no me rindo, / vengo de muy lejos a ganar, / en mi corazón una bandera colorea / la alegría de mi pueblo y mi ciudad (Continuo a camminare e non mi arrendo / vengo da molto lontano per vincere / nel mio cuore una bandiera colora / l'allegria del mio popolo e della mia città) Sono i primi versi di El mismo Sol, l'inno ufficiale dei XVI Giochi Panamericani, che Alejandro Fernández ha inciso in questi giorni a Los Angeles. Lo ha fatto negli stessi studi, El Lion Share Studio, in cui nel 1985 fu inciso We are the world.
Oltre che sul bel cantante messicano, El mismo Sol conta su altri nomi illustri e prestigiosi della musica: il compositore è Gianmarco Zignago, uno dei cantautori peruviani più amati in patria e in America Latina e autore di successi per numerosi cantanti, dallo stesso Alejandro Fernández a Marc Anthony passando per Gloria Estefan; il produttore è Humberto Gatica, che ha lavorato con Madonna, Celine Dione, Elton John, Michael Bublé e Michael Jackson. Tutti latinoamericani che hanno saputo, a base di lavoro e talento, imporsi nella musica di tutto il continente. E' lo stesso Alejandro Fernández a sottolinearlo: "Sono molto contento, questa canzone è stata scritta da un peruviano, prodotta da un cileno e interpretata da un messicano, è una dimostrazione di come i Giochi Panamericani uniscano il continente. E' bello lavorare con grandi talenti e amici e sono davvero soddissfatto: spero che questa canzone ispiri tante persone, tutti abbiamo sogni per i quali lottare".
Di El mismo Sol si conoscono pochi dettagli: si sa che è "una ballata molto ritmica, che intende essere un inno di unione e speranza tra le nazioni"; inizierà a suonare nelle radio del continente dal 1° agosto, poi Alejandro Fernández la interpreterà per la prima volta dal vivo nella cerimonia di apertura dei XVI Giochi Panamericani, a Guadalajara, la sua città, il 14 ottobre 2011.
Fonte: Blog Rotta a Sudovest


_________________

"SE TU SAPESSI-ITALIA"
ALEJANDRO FERNÁNDEZ FANCLUB
setusapessitalia@libero.it
http://alejandrofernandezit.forumattivo.com

ALESSANDRA FERNANDEZ

avatar
Admin


_________________

"SE TU SAPESSI-ITALIA"
ALEJANDRO FERNÁNDEZ FANCLUB
setusapessitalia@libero.it
http://alejandrofernandezit.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum