SE TU SAPESSI ITALIA- ALEJANDRO FERNÁNDEZ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BENVENUTO AL SITO DEL FANCLUB UFFICIALE IN ITALIA. UN PUNTO D´INCONTRO PER TUTTI I FANS DI ALEJANDRO FERNÁNDEZ. I REGISTRATI POSSONO PARTECIPARE, SCAMBIARE IDEE, POSTARE FOTOGRAFIE, ARTICOLI, NOTIZIE D´ATTUALITÀ...TUTTO QUELLO CHE VOLETE SU L' ARTISTA

 
CAMPAGNA NASTRO ROSA

 

 
 
 

Alejandro Fernandez
TWITTER FANCLUB ITALIA

TWITTER FANCLUB SPAGNA

TWITTER FANCLUB AUSTRIA

Ultimi argomenti attivi
» la nuova ragazza di Alex
ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:32 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Vicente Fernandez concerti in Spagna
ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:02 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Alex, auguri di Buon compleannoooo!!
ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:40 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Alessandro motorizzato sul palcoscenico di León!!
ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 1:19 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Duetto Alejandro feat Antonio Orozco
ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 12:41 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» buon natale!!!!
ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 1:36 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» ECCEZIONALE ALESSANDRO !!!
ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 2:02 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Giochi Panamericani: festa d’inizio
ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:40 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Cerimonia d'apertura spettacolare per i Giochi panamericani
ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:26 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

                Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 http://www.wikio.it/ Search Engines Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Upnews.it Il Bloggatore webso
eXplicatum - Aggregatore online di Notizie / Blog / Flussi RSS  Yourpage live news aggregator
 
 
 
 

Alejandro%20Fernandez
Quantcast

Non sei connesso Connettiti o registrati

ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON

+2
Daniella
ALESSANDRA FERNANDEZ
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ALESSANDRA FERNANDEZ

ALESSANDRA FERNANDEZ
Admin

GIOCARE GOLF PER UNA BUONA CAUSA

Alejandro Fernández é sempre pronto a collaborare per delle cause benefiche. Pertanto non ha avuto nessun problema ieri a svegliarsi presto per partecipare al “Torneo di Golf Teleton Guadalajara”, organizzato per la raccolta di fondi a favore del CRIT di Ocidente.
ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON F_participenem_4177d55

"Dopo il concerto di ieri sera, oggi ho dovuto svegliarmi alle sei del mattino per poter essere qui, ad ogni modo il golf mi piace moltissimo e mi diverte anche” ha detto Alessandro alla fine del torneo, al quale era accompagnato da parecchi amici
"Non trovo un modo migliore di collaborare con Teletón che facendo sport. Sono molto lieto di poter particepare ad un evento cosí importante, anche se non posso essere presente per la finale, in quanto mi troverò a Queretaro per lavoro in quei giorni”.Il “Potrillo” si é divertito moltissimo insieme i suoi amici Diego Colín, ChemaMartínez Gallardo e Ignacio González, direttore della “Fundazione Teletón di Ocidente”, e anche se non é proprio un professionista del golf, ha mostrato qualche buon colpo."Cerco di fare pratica...", ha detto lui, tra le risate.

ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON F_alex3si4m_00c44bb ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON F_alex8yq1m_a594f5f

"Non é che sono bravo a giocare golf, ma cerco di giocare almeno una volta in settimana, piú o meno. Ovunque vada, porto con me l’attrezzatura, così cerco di tirare qualche colpo se ne ho la possibilità. La cosa piú bella di questo sport é che ti permette di staccare, di sconnetterti da tutto, pur restando in contatto con gli amici. Infatti mi ero poprio dimenticato che dovevo andaré a un matrimonio!!”
Alessandro sta già per finiré il suo Tour “Viento a Favor”, ma tra concerto e concerto, é appena uscito un suo nuovo lavoro ”DE NOCHE: CLASICOS A MI MANERA” un álbum dove troveremo canzoni e “boleros” come “El Reloj” e "É un CD di succesi diversi, l´idea é nata da parte dalla mia casa discografica e mi é veramente piaciuta. Per quello che riguarda ai branni, ci mettiamo sempre d´accordo per decidere cosa includiamo” ha raccontato.

I
eri é andato a Citá di Méssico per accompagnare e cantare insieme a Miguel Bosé. Poi fará una pausa, un po di sollievo per festeggiare il Natale insieme ai suoi.
"Ancora non só cosa faró per Natale e Capodanno.
A Natale saró con la mia famiglia come al solito. Capodanno normalmente lo trascorro con i miei amici, ma non abbiamo ancora deciso il posto”. Alejandro Fernández ha anche aggiunto: “il 2008 é stato un anno duro ma molto stimolante".

ALEX GIOCA GOLF PER COLLABORARE COL TELETON F_potrillogolm_d38395b


Durante il
“Torneo di golf Teletón di Guadalajara” nel “Club Golf, Las Lomas”, altri artisti come la “tapatía”(vuole dire, di Jalisco) Sherlyn, Héctor Sandarti, Mariana Ávila e Gaby Ramírez, hanno rivolto un invito a tutti i presenti a sostenere questa nobile causa.

Jornale El Mural
Post Aida STS-ESPAÑA.

https://alejandrofernandezit.forumattivo.com

Daniella

Daniella

grazie Ale,
Ma,¿ gioca anche golf? !vieni a gocare con me Alessandro!

ALESSANDRA FERNANDEZ

ALESSANDRA FERNANDEZ
Admin

Razz Razz Razz Razz Razz Razz

https://alejandrofernandezit.forumattivo.com

ILRÈ



siete fuori voi due Cool

Alejandra

Alejandra

CHE STILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE ELEGANZAAAAAAAAAAAA HA IL NOSTRO NUTELLINO......
NUTELLA BIANCAAAAAAAA A STRISCE A PACCO ALLA NOCCIOLAAAAAAAAAA PER TUTTEEEEEEEEEE.......STASERA STO FUORI............................................. cheers Razz GRAZIE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE MA DOVE SEI???

piccolina

piccolina

wow, che bello!

Blanca

Blanca

Guapísimoooooo!!!
Gracias!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.