BENVENUTO AL SITO DEL FANCLUB UFFICIALE IN ITALIA. UN PUNTO D´INCONTRO PER TUTTI I FANS DI ALEJANDRO FERNÁNDEZ. I REGISTRATI POSSONO PARTECIPARE, SCAMBIARE IDEE, POSTARE FOTOGRAFIE, ARTICOLI, NOTIZIE D´ATTUALITÀ...TUTTO QUELLO CHE VOLETE SU L' ARTISTA

 
CAMPAGNA NASTRO ROSA

 

 
 
 

Alejandro Fernandez
TWITTER FANCLUB ITALIA

TWITTER FANCLUB SPAGNA

TWITTER FANCLUB AUSTRIA

                Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 http://www.wikio.it/ Search Engines Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Upnews.it Il Bloggatore webso
eXplicatum - Aggregatore online di Notizie / Blog / Flussi RSS  Yourpage live news aggregator
 
 
 
 

Alejandro%20Fernandez
Quantcast

Non sei connesso Connettiti o registrati

30 APRILE 2008: USCITA CD "VIENTO A FAVOR"

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 30 APRILE 2008: USCITA CD "VIENTO A FAVOR" il Ven Dic 26, 2008 2:43 pm

ILRÈ


Aprile 2008, il Cd di Alejandro, "VIENTO A FAVOR"
il più atteso








Dal 30 aprile si ascolta nelle radio latinoamericane Te voy a perder, primo single del nuovo, attesissimo disco di Alejandro Fernández, Viento a favor, in uscita il 26 giugno. La canzone è una ballata pop, con reminiscenze italiane (ricorda lo Zucchero melodico dei primi Festival di Sanremo), è stata scritta da Leonel dei Sin Bandera, uno dei più famosi gruppi pop messicani, e, secondo quanto recita il comunicato stampa, "è una dichiarazione d'amore davanti all'imminente separazione dalla persona amata".

Per Viento a favor Alejandro ha ascoltato oltre 500 canzoni, per selezionarne poi undici, tutte scritte dai più grandi autori contemporanei della musica ispanica, da Gian Marco a Leonel e Noel di Sin Bandera. Nel disco, con cui Alejandro festeggia i primi 15 anni di una carriera in continua evoluzione, anche Amor gitano, il duetto inciso con Beyonce, che da oltre tre mesi entra in tutte le case ispaniche degli USA come tema principale della telenovela "El Zorro".

Proprio ieri la pagina ufficiale del tenebroso messicano (www.alejandrofernandez.com), sulla copertina di People en español, come uno dei 50 ispanici più belli del mondo, ha comunicato che il 6 di giugno sarà lanciato il video di Te voy a perder, girato nei giorni scorsi tra Città del Messico e Tampico. La protagonista femminile è la modella messicana Jaydy Mitchell, ex moglie di Alejandro Sanz. Spiegano sul sito: "La storia mostra una coppia innamorata la cui unione sembra molto solida. Ma mano a mano che il video va avanti scopriamo che lui non si fida di lei e cerca di smascherare il tradimento, anche se continua ad essere profondamente inamorato... tutto può essere un errore, una confusione, non un tradimento. Ma quando i sentimenti arrivano al limite si rompe sempre qualcosa di importante. Ed entrambi perderanno".
Alejandro questa volta punta tutto sul pop e lascia da parte il mariachi. Ma non troppo: per celebrare l'uscita di Viento a favor e i 15 anni sugli scenari e nei palenques, sta preparando una mega festa che, dal 21 al 23 giugno, lo vedrà grande protagonista a Mundo Cuervo, nel messicano Stato di Jalisco, culla della sua famiglia e del mariachi. Invitati i fans e i mezzi di comunicazione, in scaletta anche "grandi sorprese".

Se l'attesissimo disco di Alejandro Fernandez si preannuncia come il CD dell'estate latina.
Aprile 2008

Daniella

avatar
grazie, grazie

ALESSANDRA FERNANDEZ

avatar
Admin
grazie Fabio, sei un vero Rè Wink


_________________

"SE TU SAPESSI-ITALIA"
ALEJANDRO FERNÁNDEZ FANCLUB
setusapessitalia@libero.it
http://alejandrofernandezit.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum