SE TU SAPESSI ITALIA- ALEJANDRO FERNÁNDEZ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BENVENUTO AL SITO DEL FANCLUB UFFICIALE IN ITALIA. UN PUNTO D´INCONTRO PER TUTTI I FANS DI ALEJANDRO FERNÁNDEZ. I REGISTRATI POSSONO PARTECIPARE, SCAMBIARE IDEE, POSTARE FOTOGRAFIE, ARTICOLI, NOTIZIE D´ATTUALITÀ...TUTTO QUELLO CHE VOLETE SU L' ARTISTA

 
CAMPAGNA NASTRO ROSA

 

 
 
 

Alejandro Fernandez
TWITTER FANCLUB ITALIA

TWITTER FANCLUB SPAGNA

TWITTER FANCLUB AUSTRIA

Ultimi argomenti attivi
» la nuova ragazza di Alex
2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:32 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Vicente Fernandez concerti in Spagna
2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:02 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Alex, auguri di Buon compleannoooo!!
2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:40 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Alessandro motorizzato sul palcoscenico di León!!
2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 1:19 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Duetto Alejandro feat Antonio Orozco
2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 12:41 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» buon natale!!!!
2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 1:36 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» ECCEZIONALE ALESSANDRO !!!
2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 2:02 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Giochi Panamericani: festa d’inizio
2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:40 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Cerimonia d'apertura spettacolare per i Giochi panamericani
2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:26 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

                Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 http://www.wikio.it/ Search Engines Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Upnews.it Il Bloggatore webso
eXplicatum - Aggregatore online di Notizie / Blog / Flussi RSS  Yourpage live news aggregator
 
 
 
 

Alejandro%20Fernandez
Quantcast

Non sei connesso Connettiti o registrati

2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON

+3
MOZZARELLA FERNANDEZ
ALESSANDRA FERNANDEZ
Daniella
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

12009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Empty 2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Mer Feb 11, 2009 12:21 am

Daniella

Daniella

In esclusiva per Millennium Tower-Torreón, Alejandro Fernandez ha parlato dei suoi due concerti in questa città e dei progetti futuri.

2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON F_alejandrofem_8a95164

Torreón .-
Mancano soltanto sei giorni per il concerto di Alejandro Fernandez nel Colosseo di Torreón, come parte del suo tour "Vento a favor."
Il "Puledrino" è felice di tornare a terra "Lagunera".

Alejandro, quale è la tua sensazione adesso che sei tornato a Torreon, dopo una lunga assenza?
"Sono molto felice.
Per me è un piacere immenso portare questo tour nel mio paese, anche se sono sempre stato presente nei Palenchi,lo show è diverso e avevo voglia di presentare il mio spettacolo in Messico."

Sono stati tanti a voler andare nel tuo concerto nella regione, che dovete ripetere il 14 febbraio.
"E' stata una piacevole sorpresa, quando mi hanno comunicato la bellissima risposta da parte del pubblico, ho deciso di fare due concerti volentieri".

Tanti successi, numerosi premi, concerti quasi da per tutto il mondo, e allora, che cosa ha bisogno di fare Alejandro Fernandez?
"Sono molto grato alla vita, non posso chiedere di più.
Non só forse andare avanti...nuovi progetti"

Se non fossi un artista, cosa vorresti fare?
"Non riesco a immaginare la mia vita senza questa professione, ma penso che probabilmente farei l'architetto. E' ciò che ho iniziato a studiare e mi piace molto".

Raccontaci un po' come è il rapporto coi tuoi genitori, fratelli e figli.
"Siamo tutti molto uniti. Mia madre ha cercato sempre di tenerci tutti molto legati.
Coi miei figli ho un bellissimo rapporto, tutti i cinque vanno bene insieme. I miei genitori mi hanno sempre insegnato ad essere vicino ai miei fratelli, ed è proprio quello che ho voluto far imparare ai miei figli anchio".

2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON F_122046824e2m_add93c7

Ne pensi di fare un CD come l'ultimo che hai fatto?
"Il prossimo album sara inedito, abbiamo già cominciato a lavorare. Adesso siamo nella selezione dei brani e vogliamo che sia pronto per l'anno in corso".

Hai già qualcosa in mente per il tuo nuovo album?
"Probabilmente saranno ballate e canzoni pop, un pop messicano, finora è quello che mi funziona meglio non solo in Messico, ma anche all'estero".


Cosa stai facendo per tenerti in forma? hai sempre una bella figura.
"Cerco di fare un po' di sport e certamente un'alimentazione sana ed equilibrata".

Attualmente ti illumini i capelli, ma hai pensato di cambiare il look?
"No, in realtà ho i capelli molto grigio, ma sono già abituato"

La tua voce è molto richiesta per le colonne sonore delle telenovele, adessempio adesso hai fatto una canzone per "Domani è per sempre"
"Io sono completamente in linea con questo stile di canzone romantica che ci vuole per la telenovela, e per fortuna "Domani è per sempre" sta andando abbastanza bene".

I piani per il 2009
"Il nuovo album".

By: Lili Figueroa Córdova
www.milenio.com

22009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Empty Re: 2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Mer Feb 11, 2009 12:24 am

ALESSANDRA FERNANDEZ

ALESSANDRA FERNANDEZ
Admin

EEEE DANI, QUESTA INTIRVISTA È STATA FATTA DUE GIORNI FÀ, CREDO!!!
GRAZIEEEEEEEEEE :flower
:

https://alejandrofernandezit.forumattivo.com

32009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Empty Re: 2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Mer Feb 11, 2009 3:19 pm

MOZZARELLA FERNANDEZ

MOZZARELLA FERNANDEZ
Admin

Daniellaaaaaaa grazie bellissima sunny
quando l'hanno chiesto per il futuro, ho pensato che potrebbe benissimo rispondere cosi:
"andare in Italia a trovare alle mie nutelline" Very Happy Very Happy Razz
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

42009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Empty Re: 2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Mer Feb 11, 2009 9:05 pm

Alejandra

Alejandra

GRAZIE DANY PER IL TUO CONTRIBUTO....... cheers

52009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Empty Re: 2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Mer Feb 11, 2009 11:59 pm

potrillaitaliana

potrillaitaliana

ULTIMISSIME NOTIZIE, GRAZIE DANIELLA

62009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Empty Re: 2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Gio Feb 12, 2009 11:43 pm

ILRÈ



GRAZIE Cool

72009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Empty Re: 2009- INTIRVISTA FATTA A TORREON Lun Mar 09, 2009 11:15 pm

Blanca

Blanca

Cada dia me gusta más este hombre!!!
Gracias!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.