SE TU SAPESSI ITALIA- ALEJANDRO FERNÁNDEZ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BENVENUTO AL SITO DEL FANCLUB UFFICIALE IN ITALIA. UN PUNTO D´INCONTRO PER TUTTI I FANS DI ALEJANDRO FERNÁNDEZ. I REGISTRATI POSSONO PARTECIPARE, SCAMBIARE IDEE, POSTARE FOTOGRAFIE, ARTICOLI, NOTIZIE D´ATTUALITÀ...TUTTO QUELLO CHE VOLETE SU L' ARTISTA

 
CAMPAGNA NASTRO ROSA

 

 
 
 

Alejandro Fernandez
TWITTER FANCLUB ITALIA

TWITTER FANCLUB SPAGNA

TWITTER FANCLUB AUSTRIA

Ultimi argomenti attivi
» la nuova ragazza di Alex
"DI NOTTE: CLASICCI A MODO MIO" IL SECONDO PIÚ VENDUTO IN MESSICO Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:32 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Vicente Fernandez concerti in Spagna
"DI NOTTE: CLASICCI A MODO MIO" IL SECONDO PIÚ VENDUTO IN MESSICO Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:02 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Alex, auguri di Buon compleannoooo!!
"DI NOTTE: CLASICCI A MODO MIO" IL SECONDO PIÚ VENDUTO IN MESSICO Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:40 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Alessandro motorizzato sul palcoscenico di León!!
"DI NOTTE: CLASICCI A MODO MIO" IL SECONDO PIÚ VENDUTO IN MESSICO Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 1:19 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Duetto Alejandro feat Antonio Orozco
"DI NOTTE: CLASICCI A MODO MIO" IL SECONDO PIÚ VENDUTO IN MESSICO Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 12:41 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» buon natale!!!!
"DI NOTTE: CLASICCI A MODO MIO" IL SECONDO PIÚ VENDUTO IN MESSICO Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 1:36 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» ECCEZIONALE ALESSANDRO !!!
"DI NOTTE: CLASICCI A MODO MIO" IL SECONDO PIÚ VENDUTO IN MESSICO Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 2:02 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Giochi Panamericani: festa d’inizio
"DI NOTTE: CLASICCI A MODO MIO" IL SECONDO PIÚ VENDUTO IN MESSICO Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:40 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Cerimonia d'apertura spettacolare per i Giochi panamericani
"DI NOTTE: CLASICCI A MODO MIO" IL SECONDO PIÚ VENDUTO IN MESSICO Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:26 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

                Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 http://www.wikio.it/ Search Engines Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Upnews.it Il Bloggatore webso
eXplicatum - Aggregatore online di Notizie / Blog / Flussi RSS  Yourpage live news aggregator
 
 
 
 

Alejandro%20Fernandez
Quantcast

Non sei connesso Connettiti o registrati

"DI NOTTE: CLASICCI A MODO MIO" IL SECONDO PIÚ VENDUTO IN MESSICO

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ALESSANDRA FERNANDEZ

ALESSANDRA FERNANDEZ
Admin

cheers Vi lascio questo artícolo del BILLBOARD IN SPAGOLO, il nuovo Cd di Alex nel secondo posto di vendite !!!!! cheers


"DE NOCHE: CLASICOS A MI MANERA" NEL SECONDO POSTO IN MESSICO
Il nuovo CD di Alejandro Fernández é pieno di ricordi. A “De noche: Clásicos a mi manera”, il “Potrillo” ci presenta 16 canzoni che sono stati presenti nei anni trenta e quaranta in Messico. Sul suo nuovo lavoro troviamo dei leggendari brani come “El Reloj” di Roberto Cantoral, “Noche de Ronda” di Agustín Lara e “Contigo Aprendí” di Armando Manzanero(…..
……)La nuova produzione di Fernández ha avuto una bellisima risposta dal publico e appena uscita, é giá nel secondo posto dei CD piú venduti in Méssico. Al primo posto troviamo la colonna di High School Musical 3: “The Senior Year” per seconda settimana consecutiva.
"DI NOTTE: CLASICCI A MODO MIO" IL SECONDO PIÚ VENDUTO IN MESSICO F_disco2or5m_0d2d9cc

Ecco qua la discografia al completo di Alejandro Fernández nel Messico e i track piú popolari d´ognuno:

1992: Alejandro Fernández: "Necesito olvidarla", "Brumas"
1993: Piel de niña: "Cascos ligeros", "Acabé por llorar"
1994: Grandes éxitos a la manera de Alejandro Fernández: "Noche de ronda", "Si Dios me quita la vida"
1995: Que seas muy feliz: "Como quien pierde una estrella"
1996: Muy dentro de mi corazón: "Nube viajera", "Abrázame"
1997: Me estoy enamorando: "Si tú supieras", "No se olvidar", "En el Jardín" insieme Gloria Stefan
1998: Mi verdad: "Loco", "Si he sabido amor"
1998: Christmas time in Vienna: Canzoni di Natale insieme al tenor Placido Domingo e Patricia Kaas
2000: Entre tus brazos: "Quisiera", "Quiéreme"
2001: Orígenes: "Tantita pena", "Si tu no vuelves"
2002: Un canto a México: "Granada", "Bésame Mucho", "Ella"
2003: Niña amada mía: "Mátalas", "Niña amada mía"
2003: Juntos por última vez: dal vivo insieme Don Vicente Fernández
2004: “Zapata: El sueño del héroe” (colonna) “Luchare por tu amor”
2004: A corazón abierto: "Me dedique a perderte", "Canta corazón", "Que lastima"
2005: México-Madrid: En directo y sin escalas: “Como quien pierde una estrella” insieme Diego El Cigala, "Me dedique a perderte" insieme Amaia Montero, Popurrí Juan Gabriel
2007: Viento a favor: "Te voy a perder", "No se me hace fácil", “Eres”
2007: 15 Años de éxito: Album coi grandi succesi di Fernández.
2008: De Noche: Clásicos a mi manera: “El Reloj” “Noche de Ronda”

26 de Noviembre de 2008
- Joel Brito Guadalajara, México. BILLBOARD IN SPAGNOLO

https://alejandrofernandezit.forumattivo.com

ILRÈ



BELLA LI!!!!
VEDIAMO SE RIUSCIAMO A TROVARLO NOI!!!
GRAZIE ALE!!! Cool

Daniella

Daniella

BRAVISSIMO, SEI BRAVISSIMO ALESSANDRO!!!
GRAZIE ALE cheers

MOZZARELLA FERNANDEZ

MOZZARELLA FERNANDEZ
Admin

Complimenti, dolcetto!!!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.