SE TU SAPESSI ITALIA- ALEJANDRO FERNÁNDEZ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BENVENUTO AL SITO DEL FANCLUB UFFICIALE IN ITALIA. UN PUNTO D´INCONTRO PER TUTTI I FANS DI ALEJANDRO FERNÁNDEZ. I REGISTRATI POSSONO PARTECIPARE, SCAMBIARE IDEE, POSTARE FOTOGRAFIE, ARTICOLI, NOTIZIE D´ATTUALITÀ...TUTTO QUELLO CHE VOLETE SU L' ARTISTA

 
CAMPAGNA NASTRO ROSA

 

 
 
 

Alejandro Fernandez
TWITTER FANCLUB ITALIA

TWITTER FANCLUB SPAGNA

TWITTER FANCLUB AUSTRIA

Ultimi argomenti attivi
» la nuova ragazza di Alex
NOTIZIA SUL VIDEO "TI VADO A PERDERE" Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:32 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Vicente Fernandez concerti in Spagna
NOTIZIA SUL VIDEO "TI VADO A PERDERE" Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:02 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Alex, auguri di Buon compleannoooo!!
NOTIZIA SUL VIDEO "TI VADO A PERDERE" Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:40 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Alessandro motorizzato sul palcoscenico di León!!
NOTIZIA SUL VIDEO "TI VADO A PERDERE" Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 1:19 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Duetto Alejandro feat Antonio Orozco
NOTIZIA SUL VIDEO "TI VADO A PERDERE" Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 12:41 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» buon natale!!!!
NOTIZIA SUL VIDEO "TI VADO A PERDERE" Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 1:36 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» ECCEZIONALE ALESSANDRO !!!
NOTIZIA SUL VIDEO "TI VADO A PERDERE" Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 2:02 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Giochi Panamericani: festa d’inizio
NOTIZIA SUL VIDEO "TI VADO A PERDERE" Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:40 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Cerimonia d'apertura spettacolare per i Giochi panamericani
NOTIZIA SUL VIDEO "TI VADO A PERDERE" Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:26 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

                Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 http://www.wikio.it/ Search Engines Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Upnews.it Il Bloggatore webso
eXplicatum - Aggregatore online di Notizie / Blog / Flussi RSS  Yourpage live news aggregator
 
 
 
 

Alejandro%20Fernandez
Quantcast

Non sei connesso Connettiti o registrati

NOTIZIA SUL VIDEO "TI VADO A PERDERE"

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1NOTIZIA SUL VIDEO "TI VADO A PERDERE" Empty NOTIZIA SUL VIDEO "TI VADO A PERDERE" Ven Dic 26, 2008 2:06 pm

ILRÈ



preso del sito: www.peralejandrof.lycos.it Parla un po' del video "Ti perderó"
NOTIZIA SUL VIDEO "TI VADO A PERDERE" Alejandrof2
E' stato finalmente lanciato il video di Te voy a perder, il nuovo single di Alejandro Fernández, dal CD Viento a favor, con cui il messicano celebra i primi 15 anni di carriera, i milioni di dischi venduti e, perché no?, il fatto di essere stabilmente tra i 50 latinos più belli del mondo selezionati dalla versione spagnola di People.
Il video è stato lanciato il 6 giugno e da allora è in rotazione sulle principali tv ispaniche (e ovviamente su Internet). Come tutti i video del cantante messicano è un piccolo film, con una trama; questo punta su due storie parallele: da una parte Alejandro, con un nuovo look, capelli più corti e sempre orgogliosamente più bianchi, camicia senza maniche per evidenziarele braccia muscolose, nero d'ordinanza e occhiali da sole da rocker, dall'altra due innamorati in crisi con una festa in maschera decisiva e un finale a sorpresa che forse tanto sorpresa non è, conoscendo la fama di latin-lover del più piccolo dei Fernández. Una fama che non lo disgusta e di cui anzi si compiace, da buon messicano tendenzialmente machista.
La protagonista del video è la modella messicana Jaydy Mitchell. Di padre nordamericano e madre di ascendenza nordica, ma nata a Guadalajara, la stessa città di Alejandro Fernández ("è una ragazza molto bella ci conosciamo da anni" ha detto lui. In Te voy a perder la si vede in un paio di scene hot già molto commentate dalla stampa spagnola, perché presuppongono un cambio di immagine inaspettato per una brava ragaza di solidi principi che ha subito un tradimento e la nascita di un bambino "segreto" prima di dire adiós al suo matrimonio. Per il video pubblicità aggiunta.
Girato in tre giorni con uno staff di 200 persone, è stato diretto da Simón Brand: Alejandro canta dalla piattaforma di una petroliera russa costruita nel 1998 e da tempo in riposo in Messico, nel porto di Tampico. Sembra che il cantante l'abbia vista, se ne sia inamorato e l'abbia voluta protagonista di Te voy a perder. Sul suo cambio di immagine, che lo fa apparire più giovane (ha recentemente compiuto 36 anni) e più selvaggio, El Potrillo, così gli ispanici chiamano il più piccolo dei figli del grande Vicente Fernández, ha commentato: "Era il momento di cambiare, di sottolineare un'evoluzione e questo progetto, che senza dubbio sarà trascendente nella mia vita era quello di cui avevo bisogno. Saranno almeno dieci anni che non avevo i capelli corti, ho mantenuto anche i miei capelli bianchi perhé mi pacciono e non credo mi tolgano niente".
Te voy a perder è ai vertici delle classifiche ispaniche, adesso si aspetta per il 26 giugno Viento a favor.
Cool

Daniella

Daniella

!MAMMA MIA! COME È BELLO LI, SOPRA DI LA PIATTAFORMA.
!MIO DIO! Shocked
GRAZIE ILRÈ

ALESSANDRA FERNANDEZ

ALESSANDRA FERNANDEZ
Admin

!GRAZIE FABIO!
QUELLA MAGLIETTAAAA affraid

https://alejandrofernandezit.forumattivo.com

POTRI D&G

POTRI D&G

Razz Razz Razz
GRAZIE FABIO!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.