SE TU SAPESSI ITALIA- ALEJANDRO FERNÁNDEZ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BENVENUTO AL SITO DEL FANCLUB UFFICIALE IN ITALIA. UN PUNTO D´INCONTRO PER TUTTI I FANS DI ALEJANDRO FERNÁNDEZ. I REGISTRATI POSSONO PARTECIPARE, SCAMBIARE IDEE, POSTARE FOTOGRAFIE, ARTICOLI, NOTIZIE D´ATTUALITÀ...TUTTO QUELLO CHE VOLETE SU L' ARTISTA

 
CAMPAGNA NASTRO ROSA

 

 
 
 

Alejandro Fernandez
TWITTER FANCLUB ITALIA

TWITTER FANCLUB SPAGNA

TWITTER FANCLUB AUSTRIA

Ultimi argomenti attivi
» la nuova ragazza di Alex
CONDOGLIANZE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:32 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Vicente Fernandez concerti in Spagna
CONDOGLIANZE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:02 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Alex, auguri di Buon compleannoooo!!
CONDOGLIANZE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:40 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Alessandro motorizzato sul palcoscenico di León!!
CONDOGLIANZE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 1:19 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Duetto Alejandro feat Antonio Orozco
CONDOGLIANZE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 12:41 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» buon natale!!!!
CONDOGLIANZE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 1:36 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» ECCEZIONALE ALESSANDRO !!!
CONDOGLIANZE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 2:02 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Giochi Panamericani: festa d’inizio
CONDOGLIANZE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:40 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Cerimonia d'apertura spettacolare per i Giochi panamericani
CONDOGLIANZE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:26 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

                Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 http://www.wikio.it/ Search Engines Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Upnews.it Il Bloggatore webso
eXplicatum - Aggregatore online di Notizie / Blog / Flussi RSS  Yourpage live news aggregator
 
 
 
 

Alejandro%20Fernandez
Quantcast

Non sei connesso Connettiti o registrati

CONDOGLIANZE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO

+5
Alejandra
potrillaitaliana
ANYTAFERNANDEZ
POTRI D&G
ALESSANDRA FERNANDEZ
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ALESSANDRA FERNANDEZ

ALESSANDRA FERNANDEZ
Admin

Ragazzi, in questo momento di forte dolore, anchio mi sento abruzzese.

Sono sinceramente dispiaciuta per la drammatica catastrofe. Vorrei inviare le mie condoglianze alla popolazione abruzzese così duramente ferita dal terremoto che ha colpito l'Abruzzo e la citta' dell'Aquila in particolare.

Questa mattina ho letto il bilancio del terremoto, ancora provvisorio...la crudezza delle cifre che sono destinate a crescere: 179 morti, 1500 feriti, 34 dispersi. Gli sfollati sono oltre 7 mila nei comuni circostanti L'Aquila, mentre nel capoluogo sono oltre 10 mila.
Penso che e' nel momento del dolore che si deve mettere in campo una straordinaria prova di solidarietà verso i nostri fratelli.

RÈ, tesoro, non ho la presunzione di dire che capisco il tuo dolore, ma vorrei esserti vicina, per offrirti tutta la mia disponibilità ed il mio affetto.
In queste occasioni non si sa mai cosa dire. Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande.
Quando avrai voglia di sfogarti e parlare, io sarò qui.
Ti abbraccio forte

https://alejandrofernandezit.forumattivo.com

POTRI D&G

POTRI D&G

QUESTE COSE NON DOVREBBERO SUCCEDERE MAI. NON SO PROPRIO COSA DIRTI PERCHE NON CI SONO PAROLE PER UN DOLORE COSI GRANDE, LE PAROLE SONO INUTILI.
SOLTANTO DIRTI CHE TI SONO VICINA IN QUESTO DIFFICILE MOMENTO, FORSE UN ABBRACCIO È PIÙ IMPORTANTE DI QUALSIASI PAROLA.
SE HAI BISOGNO CI SONO SEMPRE,UN ABBRACCIO IMMENSO ALLA TUA FAMIGLIA.

ANYTAFERNANDEZ

ANYTAFERNANDEZ

SALVE AMICI ITALIANI,
A DIR LA VERITÀ QUESTI SONO DEI MOMENTI IN CUI UNO NON SA PIÙ COSA DIRE,
IL MIO CUORE È INSIEME A VOI TUTTI
E SONO VERAMENTE DISPIACIUTA PER TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO,
LE MIE CONDOGLIANZE A FABIO, UNA PREGHIERA E UN PENSIERO PER TUO FRATELLO,
ADESSO BISOGNA ESSERE PIÙ FORTE,
UN ABBRACCIO!

HOLA AMIGAS ITALIANAS!!!!! LA VERDAD ES QUE EN ESTOS MOMENTOS NUNCA SABES QUE DECIR, PERO QUE ESTOY CON VOSOTRAS CON EL CORAZON Y QUE SIENTO MUCHISIMO LO QUE HA PASADO, MIS CONDOLENCIAS PARA SU HERMANO, Y TODAS MIS ORACIONES IRAN PARA ÉL. DESCANSE EN PAZ!!!!!!!
Y A FABIO... MUCHA FUERZA.... ESTAMOS CON EL SIEMPRE!!!!!
UN ABRAZO!!!!!



Ultima modifica di ANYTAFERNANDEZ il Mar Apr 07, 2009 9:52 pm - modificato 1 volta.

http://situsupieras.foroactivo.com/general-f1/

potrillaitaliana

potrillaitaliana

Ieri è stato un giorno molto triste per davvero è ancora più triste per te,che dire? sappi che tutti noi siamo con te e condividiamo appieno il tuo sentimento. bacio.

Alejandra

Alejandra

le parole non servono a tanto in tragedie come questa....c'è gente che ha perso la famiglia, la casa, la vita però cerca di trovare la forza di andare avanti....questa forza la possiamo trovare solo nel nostro cuore......stringendoci tutti in un grande abbraccio e un pianto comune......fratelli dell'Aquila vi sono vicina e sto piangendo con tutti voi...

TEQUILA

TEQUILA

MIO DIO, CHE TERRIBILE NOTIZIA!

Alejandra

Alejandra

Fabio..perdona il mio ritardo sono sconvolta per quello ti è successo..anche se ti sembrerà banale e inutile...ti sono vicina con tutto il mio cuore....

MOZZARELLA FERNANDEZ

MOZZARELLA FERNANDEZ
Admin

Fabio amore, non ti conosco personalmente, ma ti sono vicina con tutto il cuore, purtroppo in questo momento non ci sono parole ne risposte, ma se ti fa piacere scambiare due parole scrivimi tranquillamente, noi saremo qui a braccia aperte ad aspettarti, fatti coraggio. Un abbraccio sincero e datti forza.

Joanfles



ehh...anche io lo siento tanto, ma come tutti dicono le parole non servono.....e comunque non posso fare niente Sad le mie condoglianze a chi ha perso qualcuno

suo amico di messico
Antonio

piccolina

piccolina

Sono molto dispiaciuta...almeno il ricordo delle persone che ci sono state care sarà per sempre nel cuore.
Ti sono molto vicina in questo triste momento.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.