SE TU SAPESSI ITALIA- ALEJANDRO FERNÁNDEZ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BENVENUTO AL SITO DEL FANCLUB UFFICIALE IN ITALIA. UN PUNTO D´INCONTRO PER TUTTI I FANS DI ALEJANDRO FERNÁNDEZ. I REGISTRATI POSSONO PARTECIPARE, SCAMBIARE IDEE, POSTARE FOTOGRAFIE, ARTICOLI, NOTIZIE D´ATTUALITÀ...TUTTO QUELLO CHE VOLETE SU L' ARTISTA

 
CAMPAGNA NASTRO ROSA

 

 
 
 

Alejandro Fernandez
TWITTER FANCLUB ITALIA

TWITTER FANCLUB SPAGNA

TWITTER FANCLUB AUSTRIA

Ultimi argomenti attivi
» la nuova ragazza di Alex
DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:32 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Vicente Fernandez concerti in Spagna
DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:02 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Alex, auguri di Buon compleannoooo!!
DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:40 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Alessandro motorizzato sul palcoscenico di León!!
DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 1:19 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Duetto Alejandro feat Antonio Orozco
DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 12:41 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» buon natale!!!!
DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 1:36 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» ECCEZIONALE ALESSANDRO !!!
DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 2:02 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Giochi Panamericani: festa d’inizio
DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:40 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

» Cerimonia d'apertura spettacolare per i Giochi panamericani
DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:26 pm Da ALESSANDRA FERNANDEZ

                Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 http://www.wikio.it/ Search Engines Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Upnews.it Il Bloggatore webso
eXplicatum - Aggregatore online di Notizie / Blog / Flussi RSS  Yourpage live news aggregator
 
 
 
 

Alejandro%20Fernandez
Quantcast

Non sei connesso Connettiti o registrati

DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MOZZARELLA FERNANDEZ

MOZZARELLA FERNANDEZ
Admin

DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA 51ikumrgdlss500

Oggi, l'attesissimo lancio ufficiale di DOS MUNDOS - DUE MONDI il nuovo lavoro discografico del messicano ALEJANDRO FERNANDEZ, considerato una delle più belle voci del panorama musicale latino.
Se vi collegate sulla pagina personale di Alex su Twitter http://twitter.com/alexoficial avrete la possibilità di leggere i commenti personali e rigraziamenti di Alex...

DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA 61ttytbsglss500
"Un grazie per avermi voluto accompagnare nell' immenso cammino che mi ha portato fino "qui", finalmente oggi potete dunque vedere la mia dedicazione e lo sforzo plasmato in un progetto fatto per avvicinarsi alla mia cultura, le mie radici: tradizione ed evoluzione. Ogni canzone inclusa nell'album porta con sé un piccolo pezzo del mio cuore...come al solito sono dedicate a tutti quanti voi che mi seguite con affetto..La presentazione di questo materiale arriva accompagnata da una polemica e voglio approfittarne per chiarire quello che mi preoccupa: sono un uomo che è sempre stato contro qualunque tipo di maltrattamento alle donne; ci sono molte donne che amo e che sono una parte molto importante del mio mondo. Durante tutta la mia carriera mi sono dedicato a esprimere il valore così grande che hanno per me e l'ammirazione che mi causano quando interpreto le mie canzoni. Spero sappiate capire il senso e la picardia con cui sono state scritte e realizzate alcune canzoni di Tradición e che le persone che si sono sentite offese utilizzino i loro sforzi e le loro preoccupazoni in progetti davvero utili a frenare i maltrattamenti dell'essere che è sempre stato mia maggiore ispirazione e musa: la divina donna!...Adesso mi piacerebbe sapere cosa sarebbe successo se questa canzone l'avesse cantata Paquitaaa...!
traduzione twitter alexoficial
DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA 51excjhfgtlss500

Per chi fosse interessato, i nuovi cd di Alejandro si possono ordinare direttamente dal sito CDBOX

CD BOX WEB ACQUISTO CD ALEX ON LINE
per vostra informazione i prezzi piu' bassi trovati in Spagna sono:
DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA Tn_musica_1_
DUE MONDI TRADIZIONE (RANCHERO) 14.95 eu
DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA Alejandro_fernandez_dos_mundos-178
DUE MONDI EVOLUZIONE (POP) 14.95 eu
DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA 51ikumrgdlss500
DUE MONDI EDIZIONE SPECIALE
DOPPIO CD+PICCOLO CALENDARIO OMAGGIO 21.95 eu
Se qualcuno vuole ulteriori informazioni lascio qui la nostra e.mail setusapessitalia@libero.it DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA Icon_biggrin [/size]

ALESSANDRA FERNANDEZ

ALESSANDRA FERNANDEZ
Admin

AAGGGGGGG, FINALMENTE!! DUE MONDI "DOS MUNDOS"...DA OGGI IN VENDITA Icon_cheers
MA SONO OBBLIGATA AD ASPETTARE ANCORA UN BEL PO' FINCHÉ IL PACCO MI ARRIVA...
ALEX TRANQUILLO E NON TI PREOCCUPARE... È UNA POLEMICA ASSURDA

https://alejandrofernandezit.forumattivo.com

Daniella

Daniella

Ce l'ho il cd ragazze, Anna grazie, mille graziee ancora mille grazie!!! un bel album d'amore rotondo, è davvero da ascoltare, con canzoni molto carine, piacevolissime da ascoltare, nelle quali chiunque si può identificare, ragazze la voce di Alex è calda e sensuale...meravigliosa

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.